Nuovo LAGOON 51

Bellezza e affidabilità sono le parole chiave di questo nuovo catamarano della gamma Lagoon.

Presentato durante gli ultimi saloni nautici , il Lagoon 51 realizza i desideri anche degli armatori più esigenti sia in termini di spazi interni che di vivibilità esterna.

Il  lay – out interno è molto flessibile  e prevede la versione 3 , 4 , 5 e 6 cabine con in più  la possibilità di allestire due spazi a prua per l’equipaggio. Nella versione che prevede la cabina armatoriale è possibile realizzare una dressing room spaziosa e molto confortevole.

La dinette è libera e spaziosa essendo stata modificata  la posizione dell’albero rispetto al modello precedente Lagoon 50.

Gli interni firmati NAUTA Design invitano a scoprire un concetto innovativo di spazio. La visibilità  è molto ampia  grazie alla mastra dell’albero posizionata a prua del quadrato. La grande luminosità, creata dalle finestre verticali a 360° e la nuova nuance di legno “Alpi Rovere Sabbia” amplificano questa sensazione di spazio.

Generose le dimensioni esterne  sia del pozzetto di poppa che di prua .I camminamenti laterali sono molto comodi e permettono di  raggiungere facilmente il pozzetto di prua. Questa zona lascia spazio ad una vista mozzafiato sul mare sia nei momenti di relax che in navigazione.  E’ possibile ombreggiarla con  un tendalino in modo da fruirne al massimo durante la giornata . Meravigliosi gli aperitivi serviti qui al tramonto immersi nel blu del Mar Mediterraneo o dell’ Oceano.

Il flybridge è ottimizzato per occupare l’80% della tuga con due prendisole a prua della timoneria e un’ampia zona con sedute a C. I comodi divanetti sul flybridge permettono di accogliere gli ospiti per condividere con loro momenti di relax anche durante la navigazione . Due scalette portano al flybridge consentendo così una grande fluidità di collegamento tra gli spazi vitali della barca.

Grande attenzione anche al tema dell’eco-sostenibilità infatti a bordo del Lagoon 51 si possono scegliere, in opzione, pannelli solari XXL sulla tuga. Questa tecnologia fornisce più di 2.700 watt di potenza  utili a  far funzionare le varie apparecchiature di bordo.

I pannelli solari si integrano perfettamente nelle linee del catamarano e non turbano la vita di bordo. Il flybridge e i prendisole sulla tuga restano accessibili e utilizzabili anche se i pannelli sono installati.

Oceanis Yachts (OY) vi assisterà insieme a Lagoon nelle scelte utili a ridurre l’impatto ambientale per creare insieme un nuovo modo di navigare.

Contatti

Nome
Email
Telefono
Messaggio
OY yachts