7 giorni – Aregai – Cannes – Saint-Tropez – Porquerolles – Sainte-Maxime – Antibes – Villefranche-sur-Mer

Nostro itinerario di 7 giorni in barca a motore Aregai – Isole Porquerolles

Giorno 1: Marina degli Aregai – Cannes

Partenza da Marina degli Aregai e navigazione verso Cannes, una città famosa per il suo festival del cinema e per la sua vita notturna. Sosta per una passeggiata sulla Croisette e per una cena in uno dei ristoranti della città.

Giorno 2: Cannes-Saint-Tropez

Giorno 2: Navigazione verso Saint-Tropez, una città famosa per le sue spiagge e per la sua vita notturna. Sosta per una passeggiata nel centro storico e per un pranzo in uno dei ristoranti della città.

Giorno 3: Saint-Tropez – l’isola di Porquerolles

Giorno 3: Navigazione verso l’isola di Porquerolles, una delle isole più belle della Costa Azzurra, famosa per le sue spiagge e per la sua natura incontaminata. Sosta per una giornata di relax in spiaggia e per una cena in uno dei ristoranti dell’isola.

Giorno 4: l’isola di Porquerolles – Sainte-Maxime

Giorno 4: Navigazione verso Sainte-Maxime, una città con una bellissima spiaggia e un centro storico medievale. Sosta per una passeggiata nel centro storico e per un pranzo in uno dei ristoranti della città.

Giorno 5: Sainte-Maxime – Antibes

Giorno 5: Navigazione verso Antibes, una città con un importante patrimonio storico e culturale, famosa per il suo porto turistico e per il Museo Picasso. Sosta per una passeggiata nel centro storico e per una cena in uno dei ristoranti della città.

Giorno 6: Antibes – Villefranche-sur-Mer

Giorno 6: Navigazione verso Villefranche-sur-Mer, una città con una bellissima baia e un centro storico medievale. Sosta per una passeggiata nel centro storico e per un pranzo in uno dei ristoranti della città.

Giorno 7: Villefranche-sur-Mer – Marina degli Aregai

Giorno 7: Navigazione verso Monaco, uno dei luoghi più esclusivi della Costa Azzurra, famoso per il suo casinò e per il Gran Premio di Formula 1. Sosta per una passeggiata nel centro storico e per una cena in uno dei ristoranti della città. Ritorno a Marina degli Aregai in serata

Contatti

Nome
Email
Telefono