Fountaine Pajot Astréa 42
2021 | lunghezza: 12,58 m | 10 ospiti
Fountaine Pajot Astréa 42
Specifiche generali
Fountaine Pajot
Astréa 42
Catamarano
2021
12.58 m
7.20 m
1.25 m
11.500 kg
Dati tecnici
470 l
700 l
8 kn
9 kn
Motorizzazione
Volvo Penta
2 x 60 HP
-
Abitabilità
3 (+2)
3
10
1
Accessori e comfort
Doccetta di coperta, Winch elettrico, Tender, Pack audio fusion bluetooth 4hp, Cuscineria interna pvc nature, Bimini fisso postazione di timoneria, Cuscineria esterna, Parabordi specchio di poppa, Piastra barbecue gas, 2 sedute svedesi, Tavolo quadrato convertibile in letto, Garmin 3 smart cruising, Pilota, VHF, AIS, 2 multi GM120, Freezer 12v 90l, Frigorifero in pozzetto, Frigorifero maggiorato in dinette, 3 wc elettrico tazza grande, Batteria ausiliaria AGM 150 a supplemento, Presa a 12v interna x3, Presa a 12v timoneria, Catena 120m + ancora 26kg, Tende nelle cabine, Kit ormeggio, Randa a corno full batten, Lazy jack, Verriccello elettrico 1000 watts, Antenna VHF, Stopper doppio per rinvio terzaroli, Presa 12v interna ed esterna stagna, Lazy bag, Winch gru tender, Luci interne di cortesia, Acqua di mare sotto pressione, Rete principale 220v 50Hz, Caricatore convertitore 2000w/rete 220v 50Hz, Pack video TV/HIFI, Antenna TV/HIFI, TV Philips 45"
Note
Inventando l'Astréa 42, Fountaine Pajot Sailing Catamarans riafferma il suo continuo impegno a costruire e innovare sulla base della sua esperienza. L'Astréa 42 si basa sui punti di forza che hanno decretato il successo del Saona 47: il suo arco rovesciato spicca come il marchio di fabbrica della serie. Questa caratteristica innovativa disegna una silhouette elegante e dinamica, creando allo stesso tempo straordinari volumi all'interno della barca nonostante le dimensioni complessive relativamente ridotte, con soli 12,58 metri di lunghezza.
Ciò che chiamiamo stare insieme avviene quando si trova il giusto equilibrio tra la vicinanza agli altri e il rispetto della propria privacy. Questa sottile armonia è l'anima stessa del catamarano da crociera Astréa 42. Tra la plancia di comando e le zone outdoor living o relax, dal tetto al pozzetto, c'è la possibilità di interazioni emotive, attraverso la libertà di movimento illimitata.
The Roof ha una doppia seduta alla plancia di comando, in prossimità di una zona prendisole per vivere le emozioni di una navigazione in compagnia, con ogni ospite assecondato il suo personale sfizio. Vai a rilassarti nell'ampio pozzetto dotato di piastra, o goditi le delizie del mare, grazie alla sua passerella integrata nel design, che lo rende un vero Beach Club.
Il comfort del suo salone, che si apre a 360° su ampie finestre, è semplicemente sbalorditivo con i flussi di luce solare che permeano tutta la vita a bordo. Non potrai più fare a meno della raffinatezza estetica delle cabine, per non parlare dell'ampio bagno all'italiana della Owner's Suite.
L'Astréa 42 esiste in una versione Maestro, comprendente una suite armatoriale con bagno privato e due cabine doppie e due bagni privati, oppure nella sua versione Quatuor, dotata di 4 cabine doppie e 4 bagni privati.
L'Astréa 42 è soprattutto una filosofia. Vivi il mare fino in fondo, tutti insieme. È nata una stella…