Vandutch 55 Barca A Motore – 2 cabine (2017)
LOA: 16.75 m | 4 ospiti | Richiesta: EUR 745000
2
Cabine
4
Ospiti
16.75
Lunghezza (m)
usata
Stato
Scopri questo Vandutch 55 barca a motore seconda mano in vendita in Liguria, Italia — con 2 cabine, sistemi di navigazione avanzati e specifiche tecniche complete. Esplora la disposizione degli interni, il design del cockpit, le prestazioni di crociera e le dotazioni di bordo, inclusi tender ed equipaggiamenti. Per organizzare una visita privata o richiedere maggiori informazioni, contatta il nostro team.
Strumentazione elettronica di navigazione:
AIS, Angolo barra, Comando motori elettronico, Computer di bordo, Contametri catena, Display, Plotter con antenna GPS.
Allestimento tecnico e di coperta:
Allarme motore, Doccia esterna, Flap elettrici, Luci di cortesia, Luci subacquee, Presa 220V banchina, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto, Tromba.
Dotazioni domestiche di bordo:
Collegamento internet (Simrad 4G Broadband 36NM19), Impianto acque nere, Prese interne 12v, Prese interne 220v, Serbatoio Acque Nere, WC marino elettrico.
Dotazioni di sicurezza:
Dotazioni di sicurezza entro 50 miglia, Giubbetti di salvataggio.
Intrattenimento:
Altoparlanti, Radio AM/FM, Stereo.
Cucina ed elettrodomestici:
Cucina, Frigorifero esterno, ICE Maker, Macchina caffè, Piastra elettrica.
Tappezzerie:
Copripozzetto, Cuscineria completa, Cuscineria di poppa, Cuscineria di prua, Cuscineria Pozzetto.
Specifiche
Canieri: Vandutch
Modello: 55
Tipo di barca: barca a motore
Costruita: 2017
Lunghezza: 16.75 m
Larghezza: 4.50 m
Pescaggio: 1.15 m
Dislocamento: 22 kg
Foto Vandutch 55
Foto di Vandutch 55 2017 usata in Liguria, Italia
Queste immagini mostrano Vandutch 55, barca barca a motore usata disponibile in Liguria, Italia. Ideale per crociere, con 2 cabine e capacità per 4 ospiti.
Specifiche Vandutch 55
Specifiche di progettazione e caratteristiche di questa usata Vandutch 55 (2017).
Dimensioni
4.50 METRES
1.15 METRES
16.75 METRES
Capacità
2500 LITRES
Costruzione
2017
22 TONNES
Galley
Motore
Diesel
36.00 KN
40.00 KN
900 HP
Volvo Penta D13
2
Navigazione
Alloggi
2
4
1
Sicurezza
Eletronica
Equipaggiamento
Visita questo Vandutch 55 in Liguria, Italia
Questa Vandutch 55 rappresenta un’ottima opportunità per acquistare una barca a motore seconda mano, che unisce prestazioni, comfort e design contemporaneo. Con la sua configurazione di 2 cabine, un cockpit ben organizzato e una dotazione completa, è ideale sia per crociere rilassanti che per soggiorni prolungati a bordo. La barca è attualmente in Liguria, Italia Si consiglia una visita per apprezzare appieno questa imbarcazione.























