Pardo Yachts GT65

lunghezza: 19.64 m | 12 ospiti

3

Cabine

12

Ospiti

-

Equipaggio

19.64m

Lunghezza (m)

Panoramica

Pardo GT65 – Design innovativo per un’esperienza senza eguali

Il Pardo GT65, preserva l’iconicità e l’eleganza tipici di Pardo Yachts, offrendo al contempo un’esperienza di vita a bordo senza precedenti.l brand ad una nuova dimensione. 

Il Pardo GT65 rappresenta l’ultima novità firmata Pardo Yachts. In questo terzo modello della gamma crossover GT, gli spaziosi interni ed esterni sono in perfetta armonia tra di loro, offrendo un’esperienza di crociera emozionante con tutti i comfort.

Sia in coperta che all’interno, le ampie finestre e le porte a scomparsa offrono viste panoramiche, esprimendo appieno la dedizione del GT65 alla libertà e all’apertura verso il mare. Questa filosofia progettuale pone l’armatore in primo piano, consentendogli di essere protagonista del suo viaggio a contatto ininterrotto con l’ambiente marino.

Scarica la brochure

Grandi innovazioni

Il garage a scomparsa è in grado di ospitare un tender da 3 metri, garantendo linee esterne eleganti e prive di ingombri.

Basse volumetrie a poppa, dove trovano spazio un prendisole e una zona lounge. Questo design preserva l’ampio e aperto ambiente del pozzetto, mantenendo al contempo la fluidità delle linee esterne.

I volumi ridotti minimizzano l’impatto visivo, mentre il costante collegamento con l’ambiente esterno è garantito da elementi attentamente studiati, come vetrate avvolgenti, una finestra di poppa pieghevole che offre una vista sul pozzetto e un tetto apribile in vetro che scorre sulla tuga. Tra le caratteristiche degne di nota vi è anche un televisore a scomparsa che ruota di 180 gradi, consentendo la visione sia dal pozzetto che dall’interno.

Il ponte di prua offre un altro salotto all’aperto, completo di ampio prendisole e divano trasformabile. La configurazione walkaround del ponte garantisce un facile accesso sia a prua che a poppa, migliorando l’accessibilità complessiva dello yacht.

Interni all’avanguardia

Il design di interni del Pardo GT65, curati Nauta Design, prevedono un layout Galley-up con 3 cabine e 3 bagni.
La ampia cucina collocata sul ponte principale si affaccia sulla zona lounge, creando così spazio sul ponte inferiore per le due comode cabine ospiti con bagno (una doppia e una matrimoniale).

La cabina armatoriale, eccezionalmente spaziosa e posizionata a prua, vanta un letto matrimoniale disposto trasversalmente. Sul lato sinistro, vi è anche una cabina per l’equipaggio, con accesso indipendente situato a prua della sala macchine, garantendo una maggiore funzionalità.

Gallery

Layout
Interior
Exterior

Specifiche

Cantiere Navale: Pardo Yachts
Modello: GT 65
Tipologia: Motoryachts
Anno: 2025
Lunghezza: 19.64 m
Larghezza: 5.57 m
Pescaggio: 1.60 m
Dislocamento: 38 T

Dati tecnici

3200 L
1100 L
-
-

Motorizzazione

2x Volvo IPS 1050
-
-

Abitabilità

6
3
12
14/16
-

Contatti

Nome
Email
Telefono
Messaggio
OY yachts