BROKERAGE

DELTA POWER BOATS IPS 54 CARBON

2016

€ 1.395.000




Il Delta 54 coniuga la qualità dei cantieri nordici con le più moderne tecnologie costruttive. Il risultato è una barca molto confortevole e sicura con ottime prestazioni sia in termini di velocità che di assetto di navigazione e passaggio sull'onda. Gli interni si distinguono per la cura delle rifiniture e per la ricchezza di legni masselli che completano il fascino di un design moderno e luminoso. Questa barca, proposta in esclusiva da Oceanis Yachts, è appartenuta ad un unico proprietario e si presenta in ottime condizioni.

Le completezza delle dotazioni di bordo ci permette di considerare questa barca pronta a salpare per qualsiasi tipo di crociera a medio o lungo raggio. Tra i principali accessori vi sono: il generatore, l'aria condizionata, la pancetta di poppa che affonda elettricamente per il varo e l'alaggio del tender, la passerella idraulica, il tetto apribile elettrico in dinette, il tender ed il sea bob.

Il dislocamento leggero, ottenuto grazie allo scafo in carbonio, consente il mantenimento di velocità di crociera sostenute con ridotti consumi di carburante.

La scelta dei 3 motori Volvo Penta IPS 600 amplifica le qualità nautiche di questo scafo. Le ore totali di utilizzo sono 360



Per informazioni

ci scriva oppure ci chiami al numero +39 0184 481113



Accetto le condizioni sulla privacy (legge 196/03) dopo averne letto l'informativa.