BROKERAGE

DUFOUR 38 CLASSIC

€ 65.000




Le barche degli anni 2000 avevano un fascino particolare, sia per per linee d’acqua sia per le rifiniture dei legni interni ed il "38 Classic" è stato uno dei modelli di maggior successo per il Cantiere Dufour. Le ottime proporzioni degli spazi interni prevedono tre cabine e due bagni con un’ampia dinette e cucina a murata. Il “Dongwe" è stato varato in Francia ed è sempre rimasto ormeggiato in Costa Azzurra, dove è stato utilizzato per qualche settimana durante il periodo estivo da un unico proprietario. La scrupolosa e documentata manutenzione la rende un’ottima opportunità nel mercato dell’usato. La barca è disponibile per visione su appuntamento e la consegna è programmabile dal primo settembre 2018.

La randa avvolgibile ed il plotter esterno rendono questa barca particolarmente adatta ad essere condotta in equipaggio ridotto.

Le buone condizioni del motore Volvo Penta 40 hp sono garantite dalle sole 950 ore di utilizzo e da tutte le fatture degli interventi di manutenzione eseguiti annualmente dall'assistenza ufficiale.



Per informazioni

ci scriva oppure ci chiami al numero +39 0184 481113



Accetto le condizioni sulla privacy (legge 196/03) dopo averne letto l'informativa.