BROKERAGE

Bavaria 42 Cruiser

2006

€ 84.000




Il Bavaria 42 Cruiser è una solida barca da crociera con un buon equilibrio tra comfort e prestazioni. Gli interni sono luminosi ed accoglienti con tre cabine doppie e due ampi bagni di cui quello di poppa con zona doccia separata. Questa barca è stata utilizzata da un unico proprietario che ha eseguito la regolare manutenzione.

L' albero Selden , i winches Lewmar, la doppia timoneria e la completezza dell'attrezzatura di coperta consentono l'utilizzo in equipaggio ridotto. Su questa barca troviamo tutta l'elettronica necessaria per la corciera compresi 2 GPS, interno ed esterno

Si tratta di un classico scafo in vetroresina di 12 metri costruito negli anni di massima affermazione sul mercato del Cantiere tedesco Bavaria Yachts. Su questa serie "Cruiser" si trovano rifiniture interne particolarmente curate, con ampio uso di legni masselli in tonalità mogano bossè.

Il motore Volvo D2 55 risulta perfettamente proporzionato alle dimensioni della barca e permette di mantenere la velocità di crociera al di sopra dei 7 nodi anche con mare formato.



Per informazioni

ci scriva oppure ci chiami al numero +39 0184 481113



Accetto le condizioni sulla privacy (legge 196/03) dopo averne letto l'informativa.