OYour Green Experience

Da sempre il nostro “motore” è l’esperienza: la nostra, costruita negli anni per guidarvi nella continua scoperta del mare e la vostra, che ci orienta e stimola ad innovarci continuamente. 

Il nostro “carburante”, ovvero la nostra missione, è quella di continuare ad offrirvi una sempre più intensa esperienza del mare.

Un nuovo modo di vivere e proteggere il mare è ad oggi un'assoluta priorità, per questo il nostro “motore” e il nostro “carburante” devono incontrare più consapevolmente la realtà che ci circonda.

Da qui nasce la nostra nuova promessa: offrirvi la vostra prima
OYour Green Experience.

Siamo consapevoli che questo è solo un inizio e che, goccia dopo goccia, possiamo fare la differenza, per questo abbiamo deciso di impegnarci su diversi fronti:

Creare l’alternativa
Il Green Package, una selezione di prodotti eco-friendly da usare a bordo, sta prendendo forma anche grazie ad alcune collaborazioni già avviate.

Ridurre l’impatto dei nostri uffici
Una prospettiva plastic-free e l' utilizzo di prodotti più sostenibili.

Supportare iniziative e instaurare Partnership
Collaborare con realtà che condividano la nostra missione.
La nostra prima azione concreta è il finanziamento del SeaBin del Porto Vecchio a Sanremo.

Sensibilizzare e motivare all’azione
Nasce così il nostro Magazine, per creare insieme una pratica nautica sempre più sostenibile.

OYour Green Experience: il Magazine

Il nostro editoriale trimestrale, gratuito, che ambisce a creare una maggiore consapevolezza su quanto sia imprescindibile preservare e migliorare l'impatto ambientale della navigazione.

Composto da sette rubriche che vorrebbero stimolarci a porci la domanda "Perchè Cambiare?", creando nuove abitudini, anche grazie alla conoscenza di nuovi prodotti e innovazioni tecniche presenti sul mercato per metterci in gioco in prima persona nelle piccole e grandi cose che ognuno di noi può fare a bordo e durante la navigazione.
Vorremmo ripensare le nostre vacanze, senza mai rinunciare alle meraviglie che il mare sa regalarci con mete ed esperienze tutte da vivere, presentare le ultime novità ecologiche dei Superyachts e raccogliere le ultime news in termini di eventi e materiale informativo che possono supportarci in questo nuovo viaggio. Siamo orgogliosi della rubrica Storie di Mare dove raccontiamo alcune delle storie più significative che sono parte della nostra storia.

Il nostro è solo un inizio. A volte basta partire con la certezza che, se la direzione è giusta, il vento ci aiuterà a navigare sicuri verso la meta.

Buona Lettura.




Iscriviti qui per restare aggiornato e ricevere tutti i numeri
Iscriviti qui
Prima edizione Gennaio 2021
SCARICA LA VERSIONE PDF


Per informazioni

ci scriva oppure ci chiami al numero +39 0184 481113



*Codice di sicurezza: Copia e incolla oppure riscrivi il codice nella casella centrale e poi convalida.


Accetto le condizioni sulla privacy (legge 196/03) dopo averne letto l'informativa.